home / soci del consorzio / Samsic Italia S.p.A.
Samsic Italia S.p.A.

Samsic Italia S.p.A.

Facility & Energy Management

Vi offriamo la gestione completa di tutti i servizi necessari al buon funzionamento della vostra azienda, a qualsiasi settore appartenga e ovunque si trovi, in Italia o nel resto d’Europa.
Ci occupiamo di manutenzione impianti, efficienza energetica, organizzazione degli spazi di lavoro, aree verdi, servizi di pulizia e di tutto ciò che può contribuire a rendere i vostri ambienti sempre più puliti, efficienti e sicuri. Facciamo tutto questo per farvi vivere al meglio gli spazi e sollevarvi dalla gestione di servizi non strettamente inerenti la vostra attività. Liberi da queste incombenze e in un ambiente piacevolmente accogliente, potrete impiegare tutte le risorse per sviluppare al meglio il vostro business.
Grazie a una consolidata esperienza, sappiamo integrarci perfettamente nei processi produttivi delle aziende, proponendo soluzioni innovative e ben congegnate per soddisfare tutte le necessità riguardanti il Facility & Energy Management.
Vi assicuriamo un servizio efficiente e affidabile e un comportamento responsabile e attento, così come sancito dal nostro Codice Etico. Massima trasparenza nelle relazioni con tutti i nostri interlocutori, promozione delle migliori risorse e sviluppo dei talenti, sensibilità verso tematiche legate al contesto sociale e ambientale, cura del cliente.

Contatti:

Sede: via Pavia 105/h 10098 - Rivoli (TO)

Telefono: 011 9548311

Web: http://www.samsic.it


Condividi questa pagina

Twitter

Richiedi informazioni

Da vedere in zona

CASTELLO DI RIVOLI
Museo d'Arte Contemporanea
Dettagli

Itinerari suggeriti

BORGATE PERDUTE E MASSI ERRATICI
Su prenotazione
Dettagli

VISITE GUIDATE A BORDO DEL SEGWAY
Su prenotazione
Dettagli

PUNTO INFO...PER LE VOSTRE INFORMAZIONI!
Scopri le nostre visite guidate!!!! Fai un giro con il Rivolzonzo. INFORMATI!!!
Dettagli

RIVOLI TRA ARTE E INDUSTRIA
Su prenotazione
Dettagli

Promuovi la tua attività
Segnalaci un evento