home / eventi / Trucioli d'Artista
Trucioli d'Artista

Trucioli d'Artista

PARTECIPA, ESPONI, VISITA,....

Scarica il PROGRAMMA qui, nel box blu!>>>>>>>>>>

 

VISITA RIVOLI E VIVI L'EVENTO

CONCEDITI UN MERAVIGLIOSO WEEKEND E PRENOTA!!!

 

GUARDA IL VIDEO!!!

 

dal 24 al 26 maggio 2019

Per tre giorni il centro storico di Rivoli si trasformerà in un grande laboratorio en plen air che ospiterà tantissimi professionisti dell'intaglio.

Per la 24^ edizione di Trucioli d’Artista Rivoli torna a vestire i panni di musa ispiratrice per scultori provenienti da ogni parte d’Italia e del Mondo.

Dal 24 al 26 maggio Piazza Martiri della Libertà ospita scultori e professionisti dell’intaglio. Gli amanti del legno e della scultura possono assistere dal vivo all’operato degli artisti e artigiani.

La manifestazione rivolese, forte di una fama ormai consolidata, è un punto di riferimento per gli appassionati del settore, ma soprattutto per gli artisti che concorrono.

Trucioli d’Artista è soprattutto una festa per il pubblico. Durante la manifestazione vi sono servizi turistici, concorsi a premi e momenti di animazione per il collegamento delle diverse aree dell’evento.

Il pubblico sarà chiamato a partecipare attivamente all’evento attraverso:

-      il concorsoVota la scultura” che coinvolge gli spettatori nella votazione degli scultori per l’assegnazione del "Premio del Pubblico" In palio alcuni Panieri con i prodotti enogastronomici della Bussola del Gusto che verranno estratti tra tutto il pubblico votante la domenica della premiazione, alle ore 18,30, in Piazza Martiri.

E ancora degustazioni enogastronomiche, bancarelle espositive e stand dedicati alla filiera del legno, per unire al senso estetico e artistico della manifestazione il piacere di fare acquisti e il desiderio di essere informati sulle novità del settore.

Trucioli d’Artista è un evento realizzato da TurismOvest e dall’Assessorato alla Cultura e Turismo della Città di Rivoli, con il patrocinio di Regione Piemonte, Torino Città Metropolitana, Camera di Commercio di Torino e il coinvolgimento delle Associazioni di categoria CNA, Casartigiani, Confartigianato.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

 

Per informazioni
TurismOvest
www.turismovest.it - tel. 011.9561043 - contact@turismovest.it

Contatti:

Sede: Centro Storico 10098 - Rivoli (TO)

Telefono: 011 9561043

Fax: 011 9534903

Web: http://www.truciolidartista.it


Condividi questa pagina

Twitter

Richiedi informazioni

Da vedere in zona

CASTELLO DI RIVOLI
Museo d'Arte Contemporanea
Dettagli

Itinerari suggeriti

RIVOLI TRA ARTE E INDUSTRIA
Su prenotazione
Dettagli

VISITE GUIDATE A BORDO DEL SEGWAY
Su prenotazione
Dettagli

ABBAZIA SACRA DI SAN MICHELE
Su prenotazione
Dettagli

BORGATE PERDUTE E MASSI ERRATICI
Su prenotazione
Dettagli

Promuovi la tua attività
Segnalaci un evento