home / soci del consorzio / CNA Torino
CNA Torino

CNA Torino

Associazione imprenditoriale

 

PROFILO

Descrizione: Associazione Imprenditoriale

Categoria: Artigianato

La CNA è la più grande Associazione di rappresentanza del mondo dell’artigianato, del commercio e della piccola e media impresa a Torino e provincia, con oltre 13.500 soci che diventano più di 30 mila in Piemonte e 650 mila in Italia.

Dal 1946, anno della suafondazione, la CNA è al fianco degli artigiani, delle piccole industrie del manifatturiero, del commercio, del turismo, dei servizi e dei nuovi lavoratori autonomi, dando voce alle loro richieste di fronte alle istituzioni, alle pubbliche amministrazioni e ai sindacati dei lavoratori.

ATTIVITA’ E PRODOTTI

Con la CNA gli imprenditori trovano inoltre tutte le risposte per una efficiente gestione aziendale, grazie a un sistema di servizi che spazia dalla contabilità alla consulenza in materia ambientale, per arrivare alla formazione per i titolari d’impresa e i dipendenti (con una società appositamente creata, Ecipa Piemonte) e alla consulenza al credito, attraverso la cooperativa di garanzia e consulenza Cogart CNA Piemonte, fino

ai servizi assicurativi erogati dalle agenzie Unipol-CNA.

CNA significa infine opportunità di incontro e di confronto con gli altri imprenditori del proprio settore, un riferimento che continua anche dopo il pensionamento, con i servizi di assistenza previdenziale erogati dal Patronato Epasa.

CNA ti aspetta nella sua sede territoriale di Rivoli, via Alpi Graie 8/b, tel. 011.95.66.262. Associati, cresci con noi.

Contatti:

Sede: via Alpi Graie 8/b 10098 - Rivoli (TO)

Telefono: 011 19671411

Fax: 011 19671423

Web: http://www.cna-to.it


Condividi questa pagina

Twitter

Richiedi informazioni

Da vedere in zona

MANICA LUNGA DEL CASTELLO
Non solo Arte Contemporanea
Dettagli

GIARDINO BOTANICO COLLA
Il giardino di Villa Colla
Dettagli

GROTTA DEL NINFEO
Antichi giardini del Castello
Dettagli

CASA DEL CONTE VERDE
Un edifico del XIV secolo
Dettagli

Itinerari suggeriti
Promuovi la tua attività
Segnalaci un evento